- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BRENTFORD, ENGLAND - AUGUST 08: Michael Kayode of Brentford during the pre-season friendly match between Brentford and Borussia Moenchengladbach at Gtech Community Stadium on August 08, 2025 in Brentford, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Dopo i primi mesi di adattamento, Michael Kayode si è preso con prepotenza un posto da titolare con la maglia del Brentford. L'ex viola in Premier League è già diventato famoso per le sue rimesse laterali lunghissime, pericolose come calci piazzati. A tale riguardo, nella giornata di oggi, si è espresso addirittura Erling Haaland, autore del gol che ha deciso l'incontro in favore del Manchester City.
"E' stata una partita tosta, mi ha ricordato lo Stoke di Rory Delap di quindici anni fa". L'ex giocatore irlandese era diventato virale per la sua gittata lunghissima - complice anche un passato da giavellottista - che tra il 2008 e il 2013 aveva fruttato la bellezza di 17 gol. Chissà se Kayode potrà ripercorrere le orme di Delap, intanto si è preso la benedizione di un campionissimo come Haaland.
© RIPRODUZIONE RISERVATA