- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 07: Gianluca Mancini of AS Roma and Michael Folorunsho of Cagliari Calcio during the Serie A match between Cagliari Calcio and AS Roma at Stadio Sant'Elia on December 07, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Michael Folorunsho e Mario Hermoso, due giocatori di grande personalità... forse anche troppa. Durante Cagliari-Roma i due sono venuti a contatto nel secondo tempo. Il Cagliari chiedeva un penalty per un fallo sull'irresistibile Palestra, e così Folorunsho ed Hermoso si sono beccati. L'ex Fiorentina è stato diviso dallo spagnolo, dopo ripetute spinte.
Poi Folorunsho non le ha mandate a dire al romanista, con una serie di offese riprese dalle telecamere "Tua madre fa i bo*****", "quella tr*** di tua madre", "quella pu*****". Tra l'altro nel finale Hermoso si è resto ancora protagonista, andando a contendere una palla che il Cagliari aveva messo fuori per fermare il gioco, dopo un infortunio proprio per Folorunsho.
In serata sono arrivate via social le scuse dell'ex viola: "Solo dopo la partita ho rivisto le immagini di quanto successo: non posso che chiedere scusa. In campo l'adrenalina ha preso il sopravvento: era un momento delicato, c'era tensione e ad un'offesa ho risposto con un'altra. Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso. Anche se si dice che 'finita la partita finisce tutto'". Scuse che però non cancellano quanto visto con le immagini...
© RIPRODUZIONE RISERVATA