- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
GELSENKIRCHEN, GERMANY - JANUARY 25: Edin Dzeko of FC Schalke 04 looks on prior to the 2. Bundesliga match between FC Schalke 04 and 1. FC Kaiserslautern at Veltins-Arena on January 25, 2026 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Nella giornata di ieri, Edin Dzeko è andato in gol nel pareggio 2-2 contro il Kaiserslautern. L'ex attaccante della Fiorentina, oggi allo Schalke o4, ha parlato così in conferenza stampa al termine della gara:
“Non puoi mai dimenticare come si segna un gol e ovviamente, nella mia carriera ne ho realizzati molti, oltre ad aver compiuto azioni simili in diverse occasioni. Per un attaccante è sempre così: bisogna saper aspettare il momento giusto, magari un’azione che può portare a un gol decisivo per la squadra. Ho sentito il calore dei tifosi, proprio come 16 o 17 anni fa. È un vantaggio enorme per qualsiasi squadra: giocare davanti a questo pubblico spinge le avversarie a dare più del normale. Fin dal primo colloquio con lo Schalke avevo in mente questo stadio, questi tifosi. Oggi sono felice di aver segnato il mio primo gol in questa partita
© RIPRODUZIONE RISERVATA