- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 15: Federico Chiesa of Liverpool celebrates scoring his team's third goal during the Premier League match between Liverpool and Bournemouth at Anfield on August 15, 2025 in Liverpool, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
La parentesi inglese di Federico Chiesa prosegue fra alti e bassi. La prima stagione l'azzurro non ha avuto molto spazio nel Liverpool. Questo anche per le condizioni precarie in cui è arrivato. Chiesa è stato l'unico acquisto dei Reds la scorsa estate, ed in una squadra che ha giocato a memoria per molti mesi ha sofferto. Questo nuovo campionato sembrava partito con il piede giusto, con Chiesa che aveva realizzato il gol del 3-2 nella prima casalinga contro il Bournemouth. L'esclusione dalla lista Uefa è stata una vera e propria doccia fredda
Come noto, il mercato turco è ancora aperto. Il Besiktas vuole rinforzarsi, e dopo aver avuto Immobile la scorsa stagione, vuole anche Chiesa. La risposta del Liverpool però è stata negativa, come riporta il Liverpool Echo. I Reds vogliono tenere in rosa l'ex Fiorentina, anche se la concorrenza è numerosa. Chiesa riuscirà a sfruttare le sue occasioni?
© RIPRODUZIONE RISERVATA