- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Federico Chiesa of Liverpool FC sitting on the bench looks during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between AC Milan and Liverpool FC at Stadio San Siro on September 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Federico Chiesa è tornato al centro delle voci di mercato. A rivelare i retroscena è stato Fabrizio Romano, che sul proprio canale YouTube ha fatto il punto sul futuro dell’ex Fiorentina, oggi protagonista con il Liverpool.
Secondo l’esperto di mercato, nelle scorse settimane Chiesa avrebbe realmente preso in considerazione l’idea di rientrare in Serie A. “È stato più volte accostato a un ritorno in Italia. Anche lui inizialmente era convinto di rientrare, ma le cessioni in attacco fatte dal Liverpool e un buon inizio di stagione hanno cambiato la prospettiva, sia per il giocatore che per il club”. Nella sessione estiva, infatti, Roma e Napoli avevano sondato il terreno, ma senza mai arrivare a una trattativa concreta.
Il giornalista ha poi svelato un retroscena curioso: nelle ultime ore ci sarebbe stato un forte tentativo dall’estero. “Il Besiktas ha provato a convincere Chiesa a lasciare l’Inghilterra. I turchi hanno presentato una proposta ufficiale, ma sia il Liverpool che il calciatore hanno chiuso la porta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA