La Juventus sta tornando sorprendentemente sulle tracce di Federico Chiesa. L'ex Fiorentina ha lasciato la Vecchia Signora solo un anno e mezzo fa. L'esterno non riesce ad imporsi al Liverpool, anche se i tifosi lo vorrebbero vedere maggiormente impiegato. Chiesa parte spesso dalla panchina, anche se nelle ultime giornate Slot gli ha concesso un minutaggio maggiore, a causa dell'assenza di Salah.

altre news
Chiesa e Salah, destini incrociati. La Juventus deve aspettare

LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 13: Andrew Robertson and Federico Chiesa of Liverpool speak to each other whilst Mohamed Salah of Liverpool looks on during the Premier League match between Liverpool and Brighton & Hove Albion at Anfield on December 13, 2025 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Destini incrociati
—Proprio i due ex Fiorentina hanno un destino collegato. Secondo Sportmediaset, il Liverpool non vorrebbe lasciar andare Chiesa, con proprio la Juventus in pole. O almeno, non lo lascerà andare prima del ritorno di Salah. Il Faraone è in Coppa d'Africa con il suo Egitto, e nella peggiore delle ipotesi tornerà a Liverpool il 18 gennaio (finale della competizione). Anche se il suo rapporto con l'ambiente Reds è da ricostruire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
