- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 29: Danilo Cataldi of Lazio celebrates after the Serie A match between Genoa CFC and SS Lazio at Luigi Ferraris Stadium on September 29, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
L'ex centrocampista viola, Danilo Cataldi, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club alla vigilia di Lazio-Fiorentina. Le sue parole:
Ha lasciato un po' di amarezza, soprattutto per quando riguarda il primo tempo, abbiamo avuto grandi difficoltà nella gestione del pallone. Sappiamo di dover migliorare alcuni aspetti, il Napoli è forte sotto ogni punto di vista e ha messo in evidenza tutti i nostri difetti.
Sarà una partita difficilissima, se guardiamo la classifica loro sono in una posizione che era impronosticabile ma se guardiamo sulla rosa sono una squadra forte che non ha bisogno di presentazioni. A Firenze sono stato bene, ho avuto un ottima accoglienza. Abbiamo fatto un ottimo campionato arrivando sesti. E' normale che l'esperienza vada a finire dentro ricordi positivi e negativi; quell'1 dicembre fu veramente intenso, fortunatamente andò bene. Sin dal mio arrivo ho sempre chiarito la mia fede calcistica e credo che questo sia stato apprezzato dai tifosi. In campo ho sempre dato tutto, così come avevo promesso. Spero di aver lasciato qualcosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA