Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news ex viola Ancora Dzeko: “Fiorentina? A gennaio avevo bisogno di più affetto ed emozioni”

altre news

Ancora Dzeko: “Fiorentina? A gennaio avevo bisogno di più affetto ed emozioni”

Dzeko
Edin Dzeko è tornato a parlare del suo addio alla Fiorentina durante un'intervista rilasciata a ESPN
Redazione VN

Edin Dzeko è tornato a parlare del suo addio alla Fiorentina durante un'intervista rilasciata a ESPN. L'attaccante dello Schalke 04 ha ripercorso i mesi vissuti in viola, soffermandosi soprattutto sulle difficoltà incontrate nella sua esperienza fiorentina.

Dzeko

—  

"Quando i risultati non arrivano e non giochi, come succedeva a Firenze, ti passano per la testa un sacco di cose. A gennaio avevo bisogno di più affetto, di qualcosa di più emotivo rispetto alla Fiorentina. I tifosi e lo stadio dello Schalke mi trasmettono energia", ha spiegato il centravanti bosniaco, raccontando le motivazioni che lo hanno portato a cambiare squadra durante il mercato invernale.

Fiorentina

—  

Dzeko ha poi rivolto lo sguardo al prossimo Mondiale, sottolineando il suo ruolo all'interno della nazionale: "Sono felicissimo di essere il capitano di questa squadra, voglio guidare questa nuova generazione verso nuovi traguardi".