Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'avversario

Colantuono: “Domani atteggiamento diverso, mi aspetto una prova di carattere”

Stefano Colantuono (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il tecnico della Salernitana suona la carica: "Dobbiamo lottare e giocarcela fino alla fine perché abbiamo necessità di tornare a fare punti"

Redazione VN

"Domani servirà un approccio sicuramente diverso rispetto a quello dell’ultima gara. Dobbiamo ripetere l’atteggiamento avuto nelle occasioni precedenti contro squadre di livello superiore per ripartire bene e dimostrare il nostro spirito. Mi aspetto una prova di carattere da parte della squadra, dobbiamo lottare e giocarcela fino alla fine perché abbiamo necessità di tornare a fare punti". Queste le parole del tecnico della Salernitana Stefano Colantuono - riportate da ottopagine.it - alla vigilia della gara contro la Fiorentina.

L'allenatore ha poi concluso: "Ci attendono tante gare ravvicinate e servirà l’apporto di tutti per far fronte all’emergenza con cui conviviamo da tempo. Andiamo avanti nonostante le difficoltà che si presentano ogni settimana. Alcuni calciatori stanno migliorando la loro condizione e ci permettono di avere soluzioni diverse.

 GERMOGLI PH: 30 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO
tutte le notizie di