gazzanet

Boniek: “Viola da Scudetto, Linetty un affare”. Su Kuba e la partita di stasera…

Le parole dell'ex giocatore della Juventus e attuale presidente della Federazione polacca

Redazione VN

Zibi Boniek, il "Bello di notte", ex giocatore della Juventus e attuale presidente della Federazione polacca, ha parlato a Radio Blu della sfida col Lech, di Kuba e di tanto altro: "Non credo di andare a vedere la partita ma mi aspetto una bella gara. La Fiorentina sembra puntare molto sul campionato mentre il Lech, dopo un inizio shock sta piano piano trovando la quadratura del cerchio e sta facendo bene in Europa.

Fiorentina? E' una squadra che mi piace e Sousa sta facendo un lavoro incredibile, mi ha impressionato. Kuba? Vedo che ultimamente gioca poco. Non so perché ma presumo che altri siano più in forma in questo momento, altrimenti non si spiega la sua esclusione. Linetty? E' un giocatore molto interessante, un classico numero 8. Ci sono tante squadre che lo stanno seguendo ed è un giocatore davvero forte. Se la Fiorentina lo prende fa un bel colpo.

Scudetto? Non credo che la Fiorentina sia un out-sider. Anche perché in Italia non vince un out-sider. Tutti hanno aperto gli occhi adesso ad esempio con Kalinic che invece faceva gol anche prima. Credo che in questa Serie A la Fiorentina possa recitare un ruolo da protagonista e anche vincere lo scudetto".