- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
GENOA, ITALY - FEBRUARY 22: Duvan Zapata (left) and Nikola Vlasic of Torino react with disappointment after Junior Messias of Genoa's goal during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on February 22, 2026 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Nikola Vlasic, giocatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta dei granata contro il Genoa di De Rossi:
Dobbiamo essere consapevoli di dove ci troviamo, siamo in un momento difficile. C'è ancora tempo ma ogni giocatore deve alzare il livello. E' una brutta situazione e noi non siamo abituati perché ci sono tanti calciatori che non hanno mai lottato per la salvezza. Dobbiamo svegliarci e non commettere errori individuali come oggi. Dobbiamo soffrire insieme. Se nei primi 25 minuti non avessimo preso gol sarebbe stato più facile, poi c'è stato il rosso a Ilkhan, un giovane che ci tiene tanto. Dobbiamo guardare avanti, sappiamo cosa fare.
Siamo noi giocatori che dobbiamo fare di più perché abbiamo le qualità, teniamo fuori direttore, allenatore e presidente. Ma per la salvezza non basta solo la qualità e la tecnica. Abbiamo tempo, ma se non alziamo il livello, dormendo prima, mangiando meglio e allenandoci di più, sarà dura. La strada deve essere quella. Baroni ci ha detto più o meno questo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA