- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
VERONA, ITALY - FEBRUARY 23: Paolo Zanetti, Head Coach of Hellas Verona, looks on prior to the Serie A match between Verona and Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 23, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
"La storia si ripete. Quello che è successo in questa prima parte di stagione è successo anche questa sera". Una sconfitta dura da digerire per il Verona che passato in vantaggio si è visto rimontare dal Genoa e rimane così ultimo in classifica e ancora a quota zero nella casella delle vittorie. E Paolo Zanetti sente più traballante la propria panchina. "Ci dispiace, devo metterci sempre la faccia e prendermi la responsabilità. Dall'altra parte i ragazzi devono continuare a crederci perché il campionato è lungo. Credo che questa squadra, lo dico sempre, abbia delle potenzialità".
"Abbiamo avuto anche una reazione dopo lo svantaggio - continua il tecnico - ma non siamo riusciti a buttarla dentro. Questo è un po' il film solito. Non ho parlato con nessuno in società. Chiaramente so come funziona il calcio e io sono a disposizione. La società farà le sue valutazioni come è giusto che sia e io sono a disposizione della squadra. Quello che faccio lo faccio sempre al massimo". Lo riporta l'Ansa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA