- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
Vardy si presenta: “Ecco perchè ho scelto la Cremonese”
A Cremona è il giorno di Jamie Vardy. Il nuovo attaccante della Cremonese si è presentato oggi pomeriggio in conferenza stampa nell'Auditorium “Giovanni Arvedi” del Museo del Violino. E ha spiegato così la sua scelta di vestire la maglia grigiorossa in Serie A:
"Da quando ero giovane ho sempre guardato il campionato italiano in tv, in Inghilterra vedevamo in chiaro tutte le partite della Serie A. È competitivo, tra i migliori al mondo: forse c’è più tattica che in Premier, ma oltre a Ranieri ho giocato con Maresca: ho parlato con lui tutta l’estate, ha speso parole bellissime per questa città e la società, da lì in avanti non ho più esitato. Sono stato sottovalutato, per tutta la mia carriera, e ho sempre lavorato per far ricredere tutti. A inizio stagione in pochi credono alla salvezza della Cremonese: combattere per invertire i pronostici è ciò che mi ha convinto".
E poi ancora: "Dopo aver parlato con la proprietà e il tecnico ho capito che l’obiettivo primario è la salvezza. Anche a Leicester era così, poi chiaramente si cerca di dare il massimo in ogni gara. Nel calcio chiunque può battere chiunque, è per questo che ci alleniamo. Non sto più nella pelle: ho voglia di mostrare a tutti quanti perché sono qui: voglio smentire chi dubita di me e dare battaglia per tutti i minuti, insieme ai miei compagni, per ottenere risultati. Speriamo che alla lunga sarà sufficiente per salvarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA