- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
DIMARO, ITALY - JULY 17: Alessandro Zanoli of SSC Napoli during the afternoon training session at the club’s 2025/26 pre-season training camp in Trentino-Alto Adige on July 17, 2025 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
La vittoria dell'Udinese (prossima avversaria della Fiorentina in campionato) sul Napoli domenica scorsa è stata sicuramente uno dei risultati a sorpresa del turno di campionato. Ai microfoni del club friulano oggi ha parlato il difensore Alessandro Zanoli, tra l'altro accostato proprio ai viola lo scorso anno:
Dopo la brutta sconfitta di Genova ci siamo preparati molto bene in vista del Napoli e credo che i risultati si siano visti, considerando anche che per gran parte del match abbiamo dominato. Contro le grandi è normale che l’adrenalina salga, sono partite “più facili” da giocare dal punto di vista mentale. Poi però i punti devi farli anche contro le medie e le piccole squadre. E su questo dobbiamo fare meglio, a partire dalla prossima contro la Fiorentina, che sarà molto impegnativa. Hanno bisogno di punti, speriamo li facciano tra due gare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA