- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
VILLARREAL, SPAIN - OCTOBER 01: Igor Tudor, Head Coach of Juventus, looks on prior to the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between Villarreal CF and Juventus at Estadio de la Ceramica on October 01, 2025 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
La Juventus deve fare i conti con un nuovo problema in difesa: Cabal rischia circa 45 giorni di stop per infortunio. Una tegola pesante per Tudor, che perde così un elemento prezioso proprio nel momento in cui la squadra è chiamata a dare continuità ai risultati in campionato e nelle coppe.
Il difensore potrebbe saltare diversi match fondamentali, compresa la sfida contro la Fiorentina, uno degli appuntamenti più delicati del calendario bianconero. La sua assenza costringerà il tecnico a rivedere assetti e rotazioni, aumentando il carico di lavoro per i compagni di reparto.
L’infortunio di Cabal apre quindi una nuova emergenza nella retroguardia juventina. Tudor dovrà trovare soluzioni alternative per mantenere equilibrio e solidità, affidandosi all’esperienza dei titolari rimasti e valutando eventuali adattamenti tattici nelle prossime gare. Lo riporta Sky Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA