- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 20: Igor Tudor Head Coach of Juventus FC gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC and Juventus FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 20, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Alla vigilia della trasferta dell’Olimpico contro la Lazio, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa, mostrando fiducia e determinazione nonostante il momento delicato.
“La squadra è motivata e vuole fare una bella gara: è consapevole del momento e conosce bene le qualità dell’avversario”, ha dichiarato l’allenatore bianconero. “Io sto benissimoda zero a dieci penso zero a me stesso. Dopo Madrid ho sensazioni positive, nonostante la sconfitta: vogliamo dare ciò che dobbiamo dare, proveremo a vincere. Domani sarà un bel banco di prova, dobbiamo stare sul pezzo.”
Sul tema del possibile esonero, Tudor ha risposto con grande serenità:
“Paura di essere esonerato? Zero. Mi godo il momento e provo a fare del mio meglio. Questa sensazione di avere tutto chiaro mi dà forza. Cerco sempre di mettermi in difficoltà da solo, per capire cosa posso fare meglio per i miei giocatori.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA