- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MILAN, ITALY - MARCH 02: Nicolo’ Rovella of SS Lazio gestures during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Operazione riuscita per Nicolò Rovella: oggi il centrocampista della Lazio è stato sottoposto a un intervento per risolvere il problema legato alla pubalgia. Questo il comunicato ufficiale del club: "Nel pomeriggio il tesserato Nicolò Rovella è stato sottoposto a un’operazione chirurgica per una Groin Pain bilaterale, risultata resistente ai trattamenti conservativi. L’intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore osserverà alcuni giorni di riposo, per poi riprendere in modo graduale il percorso riabilitativo programmato dallo staff medico, finalizzato a un recupero il più rapido ed efficace possibile".
I tempi di recupero stimati sono di circa 45 giorni: il suo 2025 calcistico è dunque già terminato e rientrerà solamente all’inizio del nuovo anno. Inoltre, con questa tabella di marcia, Rovella è in forte dubbio per la sfida del 7 gennaio Lazio-Fiorentina e rischia concretamente di doverla saltare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA