- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
UDINE, ITALY - OCTOBER 14: Head coach of Italy Luciano Spalletti during the UEFA Nations League 2024/25 League A Group A2 match between Italy and Israel at Stadio Friuli on October 14, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Luciano Spalletti ha partecipato ad un evento presso il Teatro Anteo. Il tecnico di Montaione ha parlato anche del suo futuro e della Juve, squadra di cui potrebbe diventare il prossimo allenatore secondo le ultime voci dopo l'esonero di Tudor. Le sue parole raccolte da Sky Sport e riportate da calciomercato.com:
Io sto bene, ho l’ambizione di rimettere al posto quello che mi è successo. Si aspetta con serenità quello che poi ti passa davanti... Juve? Io pensavo che si parlasse di altro… Se dovevo dire qualcosa della Juventus lo dico volentieri in favore di Tudor. A me per me quello l’ho conosciuto mi è sembrato un persona seria, di valore. La Juventus è un grande club con una grande storia. Secondo me tutti la allenerebbero volentieri, potrebbe essere la fortuna di qualsiasi allenatore. Chi avrà la fortuna di andare ad allenare la Juve troverà una squadra motivata, una squadra allenata bene perché si vedeva che lui faceva quello che era il suo lavoro nella sua totalità
© RIPRODUZIONE RISERVATA