- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
NAPLES, ITALY - MARCH 30: Giorgio Scalvini of Atalanta BC during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Brutte notizie per l’Atalanta: Giorgio Scalvini è alle prese con un nuovo problema fisico e rischia di essere indisponibile per le prossime partite. Come riportato da CalcioAtalanta, il difensore ha accusato un fastidio all’adduttore destro durante l’ultimo allenamento a Zingonia, costringendo lo staff medico a interrompere immediatamente la seduta per evitare complicazioni.
Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni, ma la possibilità di vederlo in campo domani al Maradona, contro il Napoli, è ormai praticamente nulla. Non solo: lo stop muscolare mette seriamente in discussione anche la sua presenza per la sfida del 30 novembre contro la Fiorentina, una gara particolarmente importante per gli equilibri della Dea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA