- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ROME, ITALY - OCTOBER 02: Gian Piero Gasperini, Head Coach of AS Roma, looks on prior to the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between AS Roma and LOSC Lille at Stadio Olimpico on October 02, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Gian Piero Gasperini, tecnico della Roma, ha parlato a Sky e in conferenza stampa dopo la sconfitta della sua squadra per 1-0 in casa contro il Lille in Europa League, derubricando a casualità l'episodio del triplo rigore sbagliato da Dovbyk e Soulé:
Il Lille ripartiva bene, quindi abbiamo fatto fatica a dare continuità alla manovra. L’intensità della partita è stata alta, dobbiamo sbagliare meno, perché gli avversari hanno sfruttato i nostri errori. Rimango soddisfatto dal punto di vista dell’atteggiamento.
Nello sport nessuno si abbatte, si possono commettere degli errori. Tra tre giorni i calciatori avranno una possibilità di riscattarsi, non esiste il fallimento. Dybala non si è ancora allenato con la squadra, difficile vederlo a Firenze. Massara ha detto che procede bene? Magari lui ne sa di più...
© RIPRODUZIONE RISERVATA