© RIPRODUZIONE RISERVATA
TURIN, ITALY - AUGUST 25: Mateo Retegui of Atalanta celebrates the opening goal during the Serie A match between Torino and Atalanta at Stadio Olimpico di Torino on August 25, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Mateo Retegui, giovane bomber italo-argentino classe 1999, vive un inizio di stagione positivo dopo l'approdo all'Atalanta. Presto debutterà anche davanti ai tifosi atalantini al Gewiss Stadium contro la Fiorentina, domenica alle 15. L'attaccante della Nazionale ha rilasciato un'intervista sulle colonne dell'Eco di Bergamo:
Inizio sprint - "Mi è stato detto di prepararmi subito per andare a Milano a fare le visite mediche. Tutto è successo così velocemente, ma sono davvero felice di essere qui." Con tante competizioni all'orizzonte, Retegui è determinato a lasciare il segno: "Voglio dare il massimo per questa squadra, sia in campionato che in Champions. Mi sono trovato subito bene, anche grazie ai tanti giocatori di esperienza qui da tempo. Hanno reso tutto molto più facile".
Il parallelo con Scamacca - "È un grande giocatore, ma non vedo problemi a giocare insieme. Sarà il mister a decidere, ma sono pronto a dare il mio contributo".
Il gioco di Gasperini - "Mi piace tantissimo il modo in cui giochiamo. Pressione alta, tante occasioni. È un calcio che mi esalta e sono felice di farne parte. Voglio giocare, e se rimango fuori, sarò sempre pronto a sostenere i miei compagni. Ma, naturalmente, il mio obiettivo è fare gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA