- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ROME, ITALY - JANUARY 07: Petar Ratkov, new player of SS Lazio prior the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on January 07, 2026 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Petar Ratkov, nuovo attaccante della Lazio, si è presentato ai canali ufficiali biancocelesti. Il nuovo giocatore di Maurizio Sarri ha parato anche della sfida di ieri contro la Fiorentina:
Le prime sensazioni sono incredibili, sono arrivato in un club veramente importante, uno dei più grandi in Italia. Ci sono grandi giocatori e un grande allenatore, è tutto perfetto. Quando ero piccolo guardavo sempre la Serie A, c’erano i migliori attaccanti del mondo. Sono venuto qui per migliorare il mio gioco, la mia personalità e per segnare tanti gol. Ho visto la partita con la Fiorentina, abbiamo giocato meglio ma non voglio aggiungere altro. Guardavo la partita e mi è piaciuta la nostra fase offensiva, mi immaginavo già nella squadra. Sono un attaccante con fiuto del gol, ho un’ottima finalizzazione e intelligenza tattica. Mi piace giocare la palla e sono bravo di testa, queste sono le mie qualità migliori
© RIPRODUZIONE RISERVATA