- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
PISA, ITALY - FEBRUARY 13: Nicolas of Pisa Sporting Club reacts during the Serie A match between Pisa SC and AC Milan at Arena Garibaldi on February 13, 2026 in Pisa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Momento di grande difficoltà per il Pisa, non solo in campo ed in classifica, ma anche in infermeria. I due portiere nerazzurri Simone Scuffet e Andrian Semper sono, infatti, alle prese con problemi fisici piuttosto importanti, specie il primo, per cui si teme uno strappo muscolare. Ecco che allora, come già successo venerdì sera contro il Milan, anche a Firenze potrebbe giocare Nicolas Andrade. Lo riporta Sestaportanews.com.
Il classe 1988, ex di Verona ed Udinese, con i rossoneri era alla prima presenza stagionale: se Semper non dovesse recuperare dal problema al ginocchio che lo sta limitando negli ultimi tempi, toccherà nuovamente all'estremo difensore brasiliano. Un dubbio non da poco, comunque, per il neo-allenatore nerazzurro Oscar Hiljemark, alle prese con vari problemi di gestione di una formazione che proprio non riesce a sbloccarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA