- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
ROME, ITALY - SEPTEMBER 21: Lorenzo Pellegrini of AS Roma passes the ball during the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 21, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La posizione di Lorenzo Pellegrini alla Roma continua afar discutere. Il centrocampista è rimasto nella capitale, nonostante un rinnovo che non arriverà. In passato era stato accostato anche alla Fiorentina, e nel mercato di gennaio non si può escludere nulla. Oggi parte titolare nel derby, e Frederic Massara ne ha parlato a Dazn:
"Oggi gioca, non c'è nulla come il calcio capace di cambiare situazioni. Abbiamo passato l'estate condividendo un'idea che potesse anche portarlo lontano dalla Roma ma non è successo e adesso siamo tutti concentrati sulla partita, lui per primo. Lorenzo è un giocatore forte che ci ha sempre portato delle qualità e ci auguriamo che torni a farlo a partire da oggi".
Pellegrini ha realizzato pure il goal che ha portato in vantaggio i giallorossi nel primo tempo, decidendo la partita e facendo della Lazio la sua vittima preferita in Serie A con quattro centri all'attivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA