- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 02: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna and Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on November 02, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo il 2-3 ottenuto in casa dell'Hellas, in conferenza stampa per il Bologna (prossimo avversario della Fiorentina in campionato) si è presentato anche Riccardo Orsolini. Queste le parole dell'esterno offensivo rossoblù:
Ci siamo proprio meritati questa vittoria importante, dopo un periodo in cui ci sono girate storte tante cose. A Verona ci prendiamo una bella boccata d'ossigeno e da qui dobbiamo ripartire per riprendere a correre in classifica. Sono contento per tutti noi, dalla squadra allo staff, società e mister, abbiamo lavorato tutti a testa bassa e questi tre punti sono stati il giusto premio. Finalmente i gol dal reparto avanzato? Era un po' che non segnavo, sono felice, anche per i compagni di reparto. Il nostro attacco ha dato le risposte che servivano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA