- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
CAGLIARI, ITALY - MAY 23: Alessandro Deiola of Cagliari celebrates his goal 1-1 with the team-mates during the Serie A TIM match between Cagliari and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Sardegna Arena on May 23, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
L'Inter ha battuto per 3-1 a San Siro il Cagliari, che sarà la prossima avversaria della Fiorentina in campionato. Lunedì prossimo, infatti, in Sardegna andrà in scena la partita tra i rossoblù di Nicola e i viola di Palladino. La partita inizierà alle 15, ma non vedrà protagonista uno dei giocatori titolari del Cagliari di oggi.
Nel centrocampo a 5 cagliaritano, oggi è partito titolare e con la fascia al braccio, Alessandro Deiola. Vero e proprio leader della mediana rossoblù con 24 presenze in Serie A in questa stagione e un totale di 193 con la maglia del club sardo. Al 69', dopo un fallo a metà campo su Correa è stato ammonito dall'arbitro Di Bello.
Il classe 1995 era diffidato e il giallo non gli permetterà di giocare una gara molto importante per il Cagliari, visto la posizione di classifica, non ancora tranquillissima. La squadra di Deiola potrebbe arrivare alla gara con la Fiorentina, con soltanto 3 punti sulla zona retrocessione. Ovviamente dipenderà dalla vittoria dell'Empoli, ma in ogni caso i viola lunedì non incontreranno una squadra già salva
© RIPRODUZIONE RISERVATA