- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
SKOPJE, MACEDONIA - SEPTEMBER 09: Head coach of Italy Luciano Spalletti attends before the UEFA EURO 2024 European qualifier match between North Macedonia and Italy at National Arena Todor Proeski on September 09, 2023 in Skopje, Macedonia. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
La Juventus è alla ricerca del dopo Tudor. Contro l'Udinese in panchina siederà Brambilla, tecnico della NextGen bianconera, ma è aperta la ricerca del nuovo allenatore. Secondo Sky Sport, il prescelto è Luciano Spalletti.
L'ex commissario tecnico ha avviato i contatti con la Federazione per risolvere il contratto per accettare la proposta dei bianconeri. Nel dettaglio, la Juventus offre un contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League.
Negli scorsi mesi Spalletti ha rifiutato alcune proposte estere, come Fenerbahce e Qatar, per lasciare una porta aperta verso il ritorno in Serie A. Contatti nel vivo, si discute della durata dell'accordo, ma la pista sembra essere quella giusta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA