Udinese in ritiro dal 25

Fiorentina-Udinese 5-1

VIDEO VN - "Finalmente la vittoria! Ma non è tutto risolto"

Clima teso in casa Udinese dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina al Franchi, settimo ko stagionale per la squadra di Kosta Runjaic nella penultima gara del 2025. La società non ha gradito la prestazione e ha deciso di mandare la squadra in ritiro a partire dal giorno di Natale, in vista della prossima sfida casalinga contro la Lazio, in programma sabato 27 dicembre alle 18.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto, la dirigenza è molto contrariata per l’atteggiamento mostrato a Firenze e anche per le dichiarazioni poco incisive dell’allenatore nel post-partita. Prima di lui era intervenuto il direttore tecnico Nani, che aveva chiesto scusa ai tifosi e sollecitato maggiore impegno da parte dei giocatori, reduci comunque dalla brillante vittoria contro il Napoli.

ACF Fiorentina v Udinese Calcio - Serie A

La decisione dei Pozzo comporterà per la squadra il ritiro anche nella serata del 25 dicembre, rinunciando alla tradizionale cena in famiglia. Una scelta forte che ha diviso la tifoseria: c’è chi la considera necessaria dopo la figuraccia di Firenze e chi invece la giudica eccessiva, visto il dodicesimo posto in classifica e il vantaggio di nove punti sulla zona salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti