- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - JANUARY 28: Simone Inzaghi manager of FC Internazionale looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and FC Internazionale - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on January 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Per l'Inter di Simone Inzaghi è emergenza difesa in vista della sfida contro la Fiorentina. Sì, perché oltre all'infortunio di Benjamin Pavard (che resterà fuori verosimilmente fino a fine anno) si sono aggiunti alla lista anche Francesco Acerbi e Carlos Augusto (I DETTAGLI). Tutto ciò punta inevitabilmente le luci sui tre (unici) difensori a disposizione di Inzaghi: Bisseck, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce pronti Dumfries e Dimarco.
E se Inzaghi dietro fosse obbligato al cambio? Resta a disposizione solo il jolly Darmian (ultimamente più indietro nelle gerarchie). Ecco che l'Inter pensa di chiamare con sé, secondo Calciomercato.com, il difensore greco, classe 2005, Christos Alexiou, che già più volte si è allenato con i grandi
L'Inter l'ha preso dalle giovanili dell'Atromitos, la quarta squadra di Atene, prima in prestito nel 2022 e poi a titolo definitivo nel 2022. Quest'anno 10 presenze e 1 gol in Primavera 1 e 3 presenze con ben 2 gol in Youth League. Adesso, complici i problemi fisici dei grandi, potrebbe coronare un piccolo sogno e partecipare ad una grande serata di Serie A, anche se solo dalla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA