- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
VENICE, ITALY - MAY 25: Igor Tudor head coach of Juventus looks on during the Serie A match between Venezia and Juventus at Stadio Pier Luigi Penzo on May 25, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Fatale la sconfitta di ieri sera. Igor Tudor non è più l'allenatore della Juventus. A darne notizia è lo stesso club bianconero con una nota ufficiale. Il croato paga una lunga serie di risultati negativi e la sconfitta di ieri sera contro la Lazio. Per il turno infrasettimanale sarà Massimo Brambilla, tecnico della Next Gen, a sostituirlo:
Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci. La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimiliano Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese. Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA