- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Cesc Fabregas manager of Como 1907 and Jayden Addai of Como 1907 celebrates the victory after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Como 1907 at Artemio Franchi on September 21, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Le strade di Como e Fiorentina potrebbero incontrasi ancora. I lariani affronteranno domani il Sassuolo in Coppa Italia. La vincente tra le due sfiderà proprio i viola di Pioli agli ottavi di finale. La vittoria del Franchi ha gasato sia Fabregas che la squadra, ma il tecnico spagnolo evita voli pindarici. Le sue parole in conferenza stampa:
"Ovviamente la vittoria ti rinforza, ti fa lavorare in un'altra maniera, anche se io provo a farlo nello stesso modo. L'ambiente e l'atmosfera aiutano tantissimo: già dall'anno scorso cercavamo sempre la vittoria, dobbiamo continuare in Coppa Italia, la mentalità deve essere questa. C'è un grande spogliatoio, i ragazzi sono felici e contenti, ma il calcio non si ferma mai e dobbiamo andare domani a prendere un'altra volta la vittoria"
© RIPRODUZIONE RISERVATA