- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
UDINE, ITALY - OCTOBER 25: Jaka Bijol of Udinese during the Serie A match between Udinese and Cagliari at Stadio Friuli on October 25, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
L'Udinese domani giocherà l'ultima gara stagionale contro la Fiorentina nel suo stadio. Nei giorni scorsi sono arrivate buone notizie per il tecnico bianconero Kosta Runjaic. Infatti, il centrale sloveno Jaka Bijol che aveva saltato la scorsa partita con la Juventus per infortunio, recupererà per il match con i viola. Gara, che come raccontato proprio dal difensore a Telefriuli, dovrebbe essere anche l'ultima in maglia bianconera per il calciatore spesso accostato anche alla Fiorentina, soprattutto dopo la cessione di Nikola Milenkovic. Ecco le parole del classe 1999:
"Potevamo fare molti punti in più, visto la posizione di classifica di gennaio. Ma nel complesso è stata una stagione positiva in cui abbiamo fatto grandi partite. Verso la fine abbiamo abbassato un po’ troppo il livello delle nostre prestazioni. La mancanza di obiettivi ci ha tolto quella cattiveria che avevamo prima di conquistare la salvezza, per questo non abbiamo vinto più partite. Peccato, ma domenica arriva la Fiorentina e vogliamo chiudere la stagione bene in casa davanti ai nostri tifosi."
"Non mi vedo in bianconero l'anno prossimo, penso che sarà la mia ultima partita con l'Udinese. Vorrei fare uno step avanti in carriera, vorrei crescere ancora facendo una nuova avventura. In Italia o all’estero? Vediamo come si svilupperanno le cose nel mercato. Non mi privo di nessuna soluzione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA