- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - AUGUST 31: Giovanni Simeone of Torino being followed by Marin Pongracic of Fiorentina during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Serie A si ferma per la pausa nazionali e in casa Torino arrivano due tegole pesanti: ai box l’ex viola Giovanni Simeone e Ivan Ilic. Il Cholito si è fermato dopo uno scontro di gioco in allenamento e gli esami hanno evidenziato una lesione distrattiva miofasciale del retto femorale sinistro. Problemi anche per Ilic, uscito al 38’ di Inghilterra-Serbia per un trauma distorsivo al ginocchio, con la Serbia che teme una possibile lesione del collaterale.
Lo staff medico granata, in costante contatto con quello della nazionale serba, valuterà l’entità dell’infortunio del centrocampista nelle prossime ore, mentre per Simeone la prognosi verrà definita nei prossimi giorni. Il Torino rischia così di perdere per alcune settimane due elementi fondamentali: il Cholito, attuale capocannoniere granata con 4 gol, e Ilic, che aveva finalmente trovato continuità in mezzo al campo. Lo scrive La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA