- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 26: Matteo Elias Kenzo Guendouzi Olie' of SS Lazio reacts during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 26, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il derby della Capitale lascia strascichi pesanti in casa Lazio. Dopo l’espulsione all’86’ di Reda Belahyane per un durissimo intervento ai danni di Koné, al termine della gara è arrivato anche il cartellino rosso per Matteo Guendouzi.
Il centrocampista francese, infatti, si è lasciato andare a vibranti proteste nei confronti dell’arbitro Sozza dopo il triplice fischio finale. Un atteggiamento che non è passato inosservato al direttore di gara, pronto a punirlo con l’espulsione diretta per qualche parola di troppo. Una doppia beffa dunque per la squadra biancoceleste, già costretta a concludere il derby in inferiorità numerica e che ora dovrà rinunciare a due pedine importanti.
A complicare ulteriormente le cose c’è l’infortunio di Dele-Bashiru, costretto a lasciare il campo già nel primo tempo e la cui presenza contro il Genoa resta in forte dubbio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA