- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Antonio Conte of SSC Napoli after the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by SSCN Napoli/SSCN Napoli)
Il Bologna di Vincenzo Italiano vola, dopo aver battuto 2-0 il Napoli. Un Napoli parso spento, e lontano parente di quello dello scorso anno. Proprio Conte in sala stampa è stato molto duro con la sua squadra. Queste le sue parole:
"Non vedo energia positiva, ognuno pensa ad un proprio problema. Non sono entrato nei cuori e nelle teste dei giocatori. Non c'è da accompagnare un morto. Mi prendo tutte le responsabilità. Alla prima situazione negativa ci siamo sciolti, parlerò anche con il club di questo aspetto. Non posso non essere preoccupato, cinque sconfitte da inizio anno sono troppe. Nel calcio il compitino non basta. Dobbiamo affrontare seriamente alcune situazioni e cercare di risolverle. Abbiamo avuto meno energia del Bologna? Oggi loro ne hanno avuta più di noi in tutto, oltre che voglia ed entusiasmo: è questo che mi dispiace per davvero e che deve farmi riflettere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA