- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - JANUARY 27: Cesc Fabregas manager of Como 1907 greets the fans after during of the Coppa Italia match between of ACF Fiorentina and of Como 1907 at Stadio Artemio Franchi on January 27, 2026 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Niente lavoro per gli uomini di Cesc Fabregas, considerando il rinvio della sfida in casa del Milan a causa dell'inaugurazione delle Olimpiadi invernali svoltasi a San Siro. Così il Como si è riposato tra sabato e domenica, per tornare a lavoro domani, in vista del match di Coppa Italia in casa del Napoli. Grazie alla vittoria in casa della Fiorentina, infatti, i lariani si giocheranno il pass per le semifinali della manifestazione.
Già, la Fiorentina. I viola sabato sono attesi proprio nella città lombarda per una sfida fondamentale per la loro classifica. Di certo il Como non vorrà fare sconti, anche perché dopo l'impegno contro i gigliati è atteso da una doppia trasferta, prima in casa del Milan (il 18) per il recupero e poi in quella della Juventus. Ma Fabregas può sognare comunque in grande: 41 punti ottenuti fin qui non sono affatto pochi. Anzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA