- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MILAN, ITALY - AUGUST 23: Ardon Jashari of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Giuseppe Meazza Stadium on August 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
L'inizio di stagione del Milan non è stato indimenticabile. I tifosi rossoneri non sono soddisfatti del mercato, anche se sembra imminente l'arrivo di Christopher Nkunku dal Chelsea. La sconfitta con la Cremonese ha lasciato il segno, ed intanto i rossoneri preparano la seconda di campionato. Per Max Allegri è arrivata una pessima notizia, l'infortunio del neo-arrivo Ardon Jashari in allenamento.
La particolarità è che l'infortunio è avvenuto per un duro scontro in allenamento. A procurare il problema fisico dell'ex Brugge è stato Santiago Gimenez, in uscita dal Milan. Un momento non semplice da gestire per Allegri, anche perché in serata è arrivato il verdetto.
Ardon Jashari, in seguito all’infortunio riportato nella giornata odierna, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una frattura composta del perone destro. Il giocatore seguirà un trattamento conservativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA