Continua a far parlare di sè Inter-Juventus, il derby d'Italia. Ovviamente la figura al centro di tutto è quella di Alessandro Bastoni, e la sua simulazione. Oggi per la prima volta ha parlato di questo in conferenza stampa: "Ho aspettato qualche giorno per rivedere quello che è successo, per capire le differenze rispetto al live. Ho sentito un contatto al braccio, che rivedendo ho assolutamente accentuato."
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news altre di serie a Caso Bastoni: “Chiedo scusa, ma quanto perbenismo”. Scintille tra le società
altre news
Caso Bastoni: “Chiedo scusa, ma quanto perbenismo”. Scintille tra le società
Inter e Juventus, il tema è sempre quello che riguarda Bastoni. Anche fra le due società non mancano le scintille
"Detto ciò non pensavo di creare così tanto scalpore, ho notato anche tanta falsità e finto perbenismo. Ho sentito tanti addetti ai lavori dire cose che non stanno ne in cielo e ne in terra. Ringrazio chi ha detto le cose giuste, ovvero che ho sbagliato"
Le società
—Christian Chivu invece ha parlato così: "Il calcio è così da cento anni. Bisogna smettere di fare i moralisti. Ogni domenica c’è un caso del genere, dai tempi di Maradona che fa un gol di mano al Mondiale. Nessuno gli ha mai detto nulla." Lato Juventus invece, è stato Comolli a prendere la parola: "Non voglio rispondere ai commenti fatti dai dirigenti di altri club, non vogliamo parlare delle persone del passato ma del futuro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

