- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna FC 1909, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Arrivano notizie confortanti per il Bologna Fc 1909: il tecnico Vincenzo Italiano è stato dimesso questa mattina dal Policlinico S. Orsola-Malpighi dopo essere stato ricoverato da lunedì scorso a causa di una polmonite batterica, non legata al Covid-19, per la quale era stata necessaria una terapia antibiotica.
Le condizioni del mister sono buone e il rientro al lavoro è previsto già per domani. Italiano resterà comunque sotto osservazione dello staff medico del club per garantire un ritorno graduale e sicuro alle attività. Il comunicato della società:
Nella mattinata di oggi Vincenzo Italiano è stato dimesso dal Policlinico S. Orsola-Malpighi. Le condizioni cliniche sono buone; il Mister rientrerà al lavoro domani e sarà sotto osservazione dello staff medico del Club. Il Bologna Fc 1909 ringrazia sentitamente il prof. Stefano Nava, Direttore della Pneumologia del Policlinico, la prof.ssa Lara Pisani e tutto il personale del reparto per la professionalità, umanità e disponibilità mostrate nei confronti del Mister.
© RIPRODUZIONE RISERVATA