- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - AUGUST 31: Marco Baroni, Head Coach of Torino, looks on prior to the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torino era atteso da una decisiva sfida-salvezza, contro il Lecce. I granata sono riusciti a vincere per 1-0, mantenendo anche la porta inviolata, una rarità per la difesa di Marco Baroni. Il Torino è attesa dalla gara di Coppa Italia contro l'Inter, mentre nella prossima sfida di campionato, sarà la Fiorentina l'avversaria. Le parole di Baroni nel post-gara di oggi:
"Simeone non ci sarà a Milano, né lui né gli altri perché non voglio rischiare niente. In queste situazioni ci vuole attenzione, ma spero di recuperarne un paio per Firenze. Tameze ha un fastidio al tendine, ma è solo un'infiammazione. E' finito il ritiro? Stasera i ragazzi tornano a casa, poi domani e martedì ci alleniamo e poi c'è la Coppa Italia. La sfida contro la Fiorentina sarà molto importante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA