- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - AUGUST 31: Marco Baroni, Head Coach of Torino, looks on prior to the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine del pirotecnico 3-3 all'Olimpico tra Lazio e Torino, l'allenatore granata, Marco Baroni, è andato come di consueto in sala stampa per commentare la partita. L’avvio di stagione della squadra di Cairo, certamente al di sotto delle aspettative, ha chiaramente influito sull’umore del tecnico, sensibilmente peggiorato dopo la risatina avvertita da un giornalista durante una domanda e che ha portato a una lite tra i due cronisti poi arginata dall’intervento degli steward.
Accade poi che mentre un giornalista gli pone una domanda, se ne sente un altro che ride e allora è lì che Marco Baroni perde le staffe: "Scusatemi, ma vedere qualcuno ridere mentre si parla di calcio non è rispettoso. Mi distrae, mi toglie concentrazione. Io non mollo, so bene quali siano le difficoltà, ma situazioni come questa mi danno solo più forza". Anche perché la sua panchina era già calda ancor prima dell’inizio della gara, con un forte stress accumulato.
A quel punto, però, sono stati i due giornalisti a battibeccare: da un lato quello che poneva la domanda, dall’altro quello che nel frattempo rideva. Così è servito l’intervento degli steward per riportare la calma in sala conferenze. Baroni ha chiosato così sulla vicenda: "Così mancate di rispetto a me, ai colleghi e alla categoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA