- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 27 AGOSTO 2025 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' SVOLTA LA RIFINITURA DELLA FIORENTINA IN VISTA DELLA PARTITA DI RITORNO DEL PRELIMINARE DI CONFERENCE LEAGUE CONTRO IL POLISSYA NELLA FOTO ROBERTO PICCOLI
Il direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul mercato rossoblù. Il ds ha parlato anche dell'operazione che ha portato Roberto Piccoli alla Fiorentina. Le sue parole raccolte da tuttocagliari.net:
Con il presidente avevano deciso di non cedere Piccoli e Zortea a meno che non fosse arrivata un'offerta a cui non potevi dire di no. Non pensavamo di dare via i giocatori. Poi sono arrivate delle offerte importanti e ci siamo trovati tutti insieme e ci siamo chiesti cosa fare. Abbiamo deciso di accettare, perché era giusto farlo e da lì è scattato il piano B. La Fiorentina ha cercato di anticipare i tempi e ha capito che magari c'era qualche altra squadra che poteva intervenire. E' stato un caso. Era una trattativa per la quale dicevamo a tutti no. C'erano tante squadre su di lui anche straniere ma nessuno arrivava ad offrire quella cifra che il Presidente aveva detto. Loro sono stati più bravi e l'abbiamo chiuso venerdì prima della partita a malincuore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA