- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Roberto D'Aversa manager of Empoli FC gestures during the Serie A match between Fiorentina and Empoli at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
C'è un'altra panchina in bilico in Serie A. E non di una delle squadre in fondo alla classifica. Secondo Tuttosport, infatti, ci sarebbero valutazioni in corso in casa Torino (attualmente al 14° posto). Le ultime due sconfitte contro Como e Lecce avrebbero nuovamente agitato le acque intorno a Marco Baroni, che già era finito sul banco degli imputati dopo le primissime giornate.
L'allenatore fiorentino deve rinsaldare la sua posizione nelle prossime uscite: e all'orizzonte c'è la sfida contro il Milan capolista. Una sconfitta non sarà sinonimo d’esonero, dipenderà molto da come arriverà, ma qualche passo avanti dal punto di vista dell’atteggiamento e del gioco è richiesto. In caso contrario Cairo e Vagnati prenderanno in considerazione un cambio.
E qui tornano in ballo alcuni dei nomi accostati anche alla Fiorentina, prima dell'arrivo di Vanoli (peraltro ex granata). Secondo il quotidiano torinese, tra i papabili ci sarebbero Roberto D'Aversa e Alessandro Nesta, ma anche Luca Gotti e Fabio Pecchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA