Differenze al 38° turno: saldo positivo per la Fiorentina. Male Juve e Napoli

Differenze al 38° turno: saldo positivo per la Fiorentina. Male Juve e Napoli

Le differenze con la scorsa stagione: la Fiorentina ha chiuso con 8 punti in più

di Redazione VN
Iachini

Rispetto allo scorso campionato di Serie A possiamo notare come Lazio e Inter siano, attualmente, le squadre che abbiano incrementato maggiormente il proprio punteggio in classifica. La Fiorentina ha chiuso con 8 punti in più rispetto alla scorsa stagione. Juventus e Napoli, invece, hanno fatto molto peggio.
-> CLICCA PER LEGGERE LA TABELLA COMPLETA SU NUMERICALCIO

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio capo d'orlando - 1 mese fa

    Premesso che è solo statistica, l’anno scorso ci sono stati Pioli (con risultati decenti) e Montella (risultati pessimi). Facendo il paragone con quest’anno, si sminuisce il lavoro di Iachini poichè il raffronto con Montella non si vede. Se si vuole fare un raffronto, lo si faccia fra il subentro di Montella ed il subentro di Iachini. A parte il fatto che la pandemia ha stravolto tutto ed anche le squadre che avevano fatto discretamente bene, vedi inter, lazio e rubentus non è che stiano andando bene….
    Forza Viola dunque e cerchiamo di uscire con un bel risultato a Lecce (volesse Dio), dalle sabbie mobili in cui ci siamo cacciati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Larry_Smith - 6 mesi fa

    Considerando il finale orripilante dell’anno scorso (i 2 punti su 7 partite di Montella preceduti dal calo di Pioli) si può sperare di colmare abbondantemente il gap. Anche perché altrimenti è B sicura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ottone - 6 mesi fa

    Ok. Però i conti si fanno alla fine. Noi con Perdella s’è raggranellato 1 punto su 7 partite consecutive (pari in extremis con l’Inter). L’anno scorso di questi tempi si vinceva in casa della Spal, s’era in zona E.L., in semifinale di coppa Italia…salvo crollare nel finale: pareggite di Pioli e nullismo di Perdella.
    Iachini deve portarci fuori dalla mischia. Poi si vedrà…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy