Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Fiorentina troppo brutta per essere vera. Stanchezza più mentale che fisica?

Fiorentina troppo brutta per essere vera. Stanchezza più mentale che fisica? - immagine 1
Dopo la debacle di San Siro vengono analizzati i motivi per cui la Fiorentina è sembrata non scendere in campo. Stanchezza mentale?
Redazione VN

"Forse stavolta serviva più turnover" è il titolo del commento di Cosimo Zetti su La Nazione dopo il 4-0 di Milano con l'Inter. Ecco cosa si legge:

"Non era facile superare l'Inter, sia per il valore dell'avversario che per le fatiche di coppa. I motivi della sconfitta però non si possono attribuire soltanto ad una stanchezza fisica, c'è probabilmente anche una dose di stanchezza mentale. Tante le energie spese con il Rapid e forse Italiano avrebbe dovuto cambiare qualcosa in più già dalla partenza, facendo giocare chi poteva fornire maggiori garanzie a livello di tenuta atletica e mentale. Non è la prima volta che la Fiorentina dopo aver subito il raddoppio molli la presa del match. Domenica il campionato si ferma per la Nazionale e allora la Fiorentina avrà il dovere di tirare il fiato, perché ieri la squadra è stata troppo brutta per essere vera" [LEGGI LE STATISTICHE DELLA GARA]


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.