Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Zetti: “Forza ragazzi! Non molliamo proprio adesso”

Zetti: “Forza ragazzi! Non molliamo proprio adesso” - immagine 1
Una Fiorentina che nessuno si aspettava di vedere quella di ieri contro il Basilea, ma non è adesso il momento di mollare la presa
Redazione VN

Il commento di Cosimo Zetti sulle colonne de La Nazione dopo la sconfitta di ieri della Fiorentina contro il Basilea in Conference League:

Non ce lo aspettavamo. Sotto sotto, nonostante la scaramanzia e il tentativo di gettare acqua sul fuoco dell’entusiasmo, speravamo e pensavamo che la Fiorentina potesse avere la meglio sul Basilea. Non è finita, certo. Anzi, nel complesso la Fiorentina resta tecnicamente più forte degli svizzeri. E trattandosi di una squadra capace di tutto, tenuto conto che i gol segnati in trasferta non valgono più doppio, non ci sentiamo di accantonare in un angolo il sogno della finale. Non saranno ammessi errori, questo sì. Non ci saranno possibilità d’appello, sarà una partita da dentro o fuori. E sarà anche la prima volta che la squadra si troverà a giocare una gara di ritorno partendo da una sconfitta. Italiano dovrà lavorare sulla testa dei giocatori. Perché, arrivati a questo punto, solo l’autostima, la carica emotiva e la voglia di vincere possono ancora farci vivere la speranza della coppa. Tutti a Basilea, allora, perché i tifosi hanno bisogno di sognare e la squadra, ora più che mai, ha bisogno dei suoi tifosi.

Zetti: “Forza ragazzi! Non molliamo proprio adesso”- immagine 2
tutte le notizie di