La Gazzetta dello Sport

Zaniolo: “Fa piacere l’interesse della Fiorentina. L’Italia mi manca”

Zaniolo: “Fa piacere l’interesse della Fiorentina. L’Italia mi manca” - immagine 1
L'ex Roma ha parlato alla rosea, non escludendo la possibilità di un suo ritorno in Italia
Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport di oggi, l'intervista a Nicolò Zaniolo, centrocampista attualmente in forza all'Aston Villa sul quale insistono le voci di un interesse della Fiorentina. Ecco le sue parole su un suo possibile ritorno in Italia in maglia viola e sull'assenza in Nazionale a causa degli infortuni.

"Non so quante possibilità ci siano che io torni a giocare in Italia. Leggo dell'interesse della Fiorentina e mi fa piacere, ma è molto presto per sapere dove giocherò da luglio. La verità è che l'Italia mi manca ma oggi tutto è possibile, in Italia o all'estero".


Sulla Nazionale

—  

"Il morale è un po' basso perché ci credevo, ci volevo essere a tutti i costi. Sappiamo tutti come è andato a finire l'Europeo che ho perso per il crociato... (...) Chi andrà in finale? Io vedo la Francia finalista, è troppo forte. Incredibile quanti giocatori di qualità siano cresciuti a Parigi negli ultimi 10 anni. Per l'altra finalista dico Italia. Chi sono i nostri campioni? Non ho dubbi, Chiesa e Donnarumma sono i fuoriclasse. Federico ha uno contro uno per creare un'occasione a destra, a sinistra e in mezzo. Donnarumma... beh, l'avete visto tre anni fa, no?".

Zaniolo: “Fa piacere l’interesse della Fiorentina. L’Italia mi manca”- immagine 2
tutte le notizie di