La Gazzetta dello Sport, oltre ad analizzare la vittoria per 2-3 della Fiorentina in casa dell'Atalanta, pone l'accento sulla semifinale che attende i viola. Il prossimo ostacolo in Coppa Italia sarà la Juventus del grande ex Dusan Vlahovic. Ieri sera allo Stadium l'ha risolta proprio lui, l’uomo nuovo in casa bianconera. Che, guarda un po’, per la semifinale tornerà sul luogo del "delitto", a Firenze.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Vlahovic torna a Firenze: firma il ko al Sassuolo e in semifinale trova i viola
Una rete a pochi minuti dalla fine dell'attaccante serbo regala il passaggio del turno in Coppa Italia ai bianconeri. Sassuolo eliminato
LEGGI ANCHE
Non sarà accolto bene, questo è certo, ma questa è un’altra storia. Quello che interessa alla Juventus è che con Vlahovic prima o poi il gol lo trovi, anche se sotto forma di autorete, ieri per esempio è stata decisiva la deviazione di Ruan. Con l'attaccante serbo i bianconeri possono sognare grandi rimonte e coltivare speranze europee. Detto questo, il Sassuolo cade con onore, dopo un primo round dove è piaciuto molto di più della Juventus e un secondo in affanno per la metamorfosi bianconera, grazie anche ai cambi del conte Max. (...)
© RIPRODUZIONE RISERVATA