Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Vlahovic, titolare senza riserva: la rabbia c’è ma l’impegno pure

Vlahovic, titolare senza riserva: la rabbia c’è ma l’impegno pure - immagine 1

La rabbia dei tifosi nei confronti di Dusan Vlahovic si è sentita, ma i numeri parlano a suo favore. 11 kilometri percorsi contro il Venezia

Redazione VN

Ormai il clima teso che si è creato tra tifosi e Dusan Vlahovic e palpabile e la situazione non sembra voler migliorare, anzi. Contro il Venezia l'attaccante serbo è andato in difficoltà, riflesso di una prestazione non all'altezza da parte di tutta la squadra. Come però si percepisce la rabbia dei tifosi, così si nota anche l'impegno da parte del numero nove viola.

Come riportato da Repubblica infatti, Dusan Vlahovic è stato il giocatore che ha corso più kilometri nel match contro il Venezia. Ben 11 kilometri percorsi. Cifra non indifferente per un giocatore che si trova al centro delle polemiche dei propri tifosi. Certo, questo suo inizio di stagione non è stato esaltante,  soprattutto per un attaccante da 21 gol ma fino a questo momento l'impegno non sembra essere mancato. Domenica arriverà la resa dei conti al Franchi e vedremo se tutto ciò basterà per rendere più pacifica questa pesante situazione.

Vlahovic
tutte le notizie di