Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tutti pazzi per il serbo

Vlahovic, piovono interessi dalle big europee. Commisso al lavoro per blindarlo

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images

A suon di prestazioni e reti, Dusan Vlahovic ha sollecitato in un batter d’occhio la fantasia dei top club internazionali

Redazione VN

Nella sfida tutta serbo tra il giovane attaccante viola ed il tecnico rossoblù, Dusan Vlahovic vuole proseguire il suo rullino di marcia da bomber navigato. Raggiunto Mutu, punta dritto verso Gilardino (19) e per farlo vuole sfatare una sorta di tabù: col Bologna, non solo non ha mai segnato, ma non ha nemmeno mai festeggiato il successo in campo. Tre pareggi nelle tre gare fin qui disputate. In panchina per tutti i 90’ nel rotondo 4-0 inflitto agli emiliani nel finale della scorsa stagione.

Pioggia d’interessi

A suon di prestazioni e reti, Dusan Vlahovic ha sollecitato in un batter d’occhio la fantasia dei top club internazionali. Questo quanto troviamo scritto nell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Lo stanno cercando tutti: piace al Liverpool, allo United, al Real Madrid per non parlare del Milan, che con Pioli lo ha lanciato sul palcoscenico della Serie A a San Siro, facendolo subentrare in una sfida contro l’Inter. Ma, allo stesso tempo, la Fiorentina e Commisso non vogliono rinunciare a questo giovane di prospettiva, su cui i viola hanno puntato sin dalla scorsa estate. Ecco perché, per non correre il rischio di un nuovo “caso Chiesa”, Rocco ed i suoi uomini sono al lavoro per blindarlo, magari puntando ad allungare intanto di un ulteriore anno l’accordo. Ma, soprattutto equiparando lo stipendio del serbo a quello dei top player viola arrivando almeno ai due milioni.

 GERMOGLI PH: 25 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di